 
        RUOLO - Assistente di direzione per un'azienda del settore contract e arredamento AZIENDA - Studio di progettazione in resistente espansione, operante nel settore contract (settore commerciale, stand fieristici, residenziale, etc..) e principalmente orientato al settore estero. Organizzare e gestire l'azienda del titolare Filtrare comunicazioni in entrata ed uscita (e-mail e telefonate) Organizzazione viaggi e trasferte del titolare Affiancare il titolare durante incontri e fiere, con incarico di traduzione se necessario, verbalizzazione delle riunioni e supporto nei rapporti commerciali Visitare con il titolare fiere di settore per l'acquisizione di nuovi contatti, e creare successivamente mailing lists e report incontri, occupandosi anche dei follow-up Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture, il controllo di scadenze e pagamenti e la preparazione di documenti per commercialista e consulente del lavoro Organizzazione di logistica e timelines per montaggi di negozi/fiere/etc.. Organizzazione dell'ufficio e showroom La candidata ideale possiede un Diploma di Maturità tecnica/liceo scientifico o una Laurea; ha almeno 2 anni di esperienza in ruolo similare, con un'ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua (preferibilmente / spagnolo- francese). Grandi capacita gestione del proprio e altrui lavoro Completano il profilo flessibilità e disponibilità a brevi trasferte in Italia o all’estero, spiccate doti relazionali e proattività. Si richiede disponibilità immediata.