BFAecosistema, società di ricerca e selezione del personale, per azienda cliente operante nella realizzazione di attrezzature e strutture per il settore agricolo, seleziona un/a:
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.
Responsabile Ufficio Tecnico di Produzione
La persona avrà il compito di coordinare il passaggio dal progetto alla produzione, collaborando con l'ufficio tecnico e supervisionando la corretta esecuzione delle lavorazioni.La risorsa, si occuperà di:Verificare la completezza e la correttezza dei disegni tecnici, interfacciandosi con l'Ufficio Tecnico per raccogliere tutte le informazioni necessarie alla produzioneCollaborare con l'Ufficio Tecnico nella risoluzione di eventuali criticità progettuali, utilizzando software di progettazione e gestione documentale (Autodesk Inventor 3D parametrico e Vault PDM)Supervisionare i disegni definitivi destinati alla produzione, con particolare attenzione alla definizione dei singoli particolari e delle specifiche tecnicheGenerare file CAM a partire dai modelli 3D, inserendo e verificando i programmi di lavorazioneGestire aspetti tecnici legati a tolleranze, ottimizzazione dei tagli, nesting e specifiche di lavorazioneCoordinare l'attività delle macchine e dei processi produttivi in base al piano di produzioneIntervenire nella risoluzione di problematiche tecniche o di montaggio legate alle commesse e ai singoli componenti da produrreGarantire il rispetto degli standard qualitativi e produttivi.
xdwybme
REQUISITI:Possesso di un Diploma Tecnico o Laurea TecnicaEsperienza in ufficio tecnico o produzioneBuona conoscenza del disegno tecnicoEsperienza nell'utilizzo di Autodesk Inventor (3D parametrico)Conoscenza di software CAMFamiliarità con sistemi PDM (preferibilmente Vault)Capacità di coordinamento tra ufficio tecnico e produzione.Tipo di contratto : contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro : Gazzo (PD)Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 8:*****:*****:*****:00RAL : € *************** e/o commisurata in base all'esperienzaLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge *******).