Se cerchi un nuovo sfide professionali, questa è l'opportunità giusta!
I tuoi compiti:
* Gestire un reparto di vendita, coinvolgendo i team member e migliorando l'esperienza clienti.
* Collaborare con il manager del negozio e il team di venditori per raggiungere gli obiettivi.
* Supportare il direttore del negozio nelle attività quotidiane, condividendo le tue competenze e la tua esperienza.
* Monitorare le prestazioni del tuo team e assicurarti che raggiungano gli obiettivi prefissati.
* Supervisionare l'accoglienza ai clienti, garantendo che sia in linea con le linee guida dell'azienda.
* Assicurarsi che il tuo reparto raggiunga i suoi target.
* Coordinare le attività commerciali e organizzative sul tuo reparto.
* Analizzare e animare i KPI relativi al comportamento dei clienti.
* Gestire il magazzino, mantenendo il corretto livello di stock.
* Applicare le procedure aziendali e politiche commerciali.
* Formare i nuovi membri del team e accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo.
Prerequisiti:
* Eserienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi.
* Conoscenza dei principali KPI del commercio.
* Agilità, dinamismo e problem solving.
* Forte orientamento ai risultati.
* Alta predisposizione nella gestione di un team.