Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda commerciale ricerca una figura da inserire nel ruolo di Segretario/a per la sostituzione maternità.
Attività:
Accoglienza Clienti
Gestione Centralino Telefonico e smistamento chiamate in modo efficiente
Organizzazione dell'Agenda con pianificazione degli appuntamenti
Supporto Amministrativo di Base (esclusa contabilità)
Emissione Fatture e gestione dei pagamenti
Cura della Corrisponsdenza e archiviazione documentale.
Requisiti Richiesti:
Diploma di Maturità
Ottima Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Familiarità con Software Gestionali per studi professionali
Buone Capacità Comunicative e Relazionali
Precisione, Affidabilità e Orientamento al Cliente.
Offerta e benefit:
Contratto a Tempo Determinato di 6 Mesi per sostituzione maternità
Orario di Lavoro Full-Time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.