Mansione
Randstad Italia, per importante e nota realt cliente, ricerca un
ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione
Orario di lavoro: dalle 7.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Pinerolo
Responsabilit
Quali saranno le responsabilit ?
Gestione e registrazione incassi/insoluti bollette e preventivi;
Pratiche recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa);
Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti;
Gestione pratiche legali;
Fatturazione;
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Preferibilmente laurea in ambito economico o amministrativo;
Pregressa esperienza nel ruolo;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca