 
        Overview Application Support Specialist - Digital Payment Responsibilities Supporto Tecnico e Funzionale di 2° e 3° Livello su un Gateway di Pagamento per l’e-commerce. La Risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio. Richiesta conoscenza nell'ambito dei pagamenti digitali. Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce Desiderata: competenza base su API-REST e PHP Qualifications Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini Richiesta conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitali Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerce Desiderata: competenza base su API-REST e PHP Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti Problem Solving Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate Buona conoscenza della lingua inglese What we offer Contratto di assunzione con RAL commisurata all\'esperienza Ticket Restaurant 7.5€ Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone, pc, zaino Tucano/Spindox Smart working ibrido Formazione tecnica e manageriale L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo. Additional Seniority level: Entry level Employment type: Full-time Job function: Information Technology Industries: IT Services and IT Consulting Referrals increase your chances of interviewing at Spindox by 2x Sign in to set job alerts for “Application Support Specialist” roles. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr