STAGISTI BACK OFFICE/AMMINISTRATIVI
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Milano centro.
Cosa Offriamo
* Retribuzione stage di 800 euro
* Inserimento con contratto di stage per 6 mesi
* Orario di lavoro: lunedì 15:15-19:15, da martedì a venerdì 9:15-18:15 (con un’ora di pausa), sabato 9:00-13:00
* CCNL Commercio
Benefit: formazione e possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage.
Numero di posizioni ricercate: 2
Data di inizio: luglio 2025
Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno della gestione del software gestionale e di una parte amministrativa. Le loro attività includeranno:
* Gestione fatture attive e passive con relative trasmissioni telematiche
* Coordinamento con lo studio commercialista per le attività contabili
* Gestione ordini clienti e fornitori anche tramite il software aziendale
* Controllo e organizzazione del magazzino, inclusi inventari, inserimento nuovi articoli e aggiornamento/verifica articoli esistenti
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali ed internazionali
Quali requisiti chiediamo
* Conoscenza avanzata di Windows e del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Capacità di risolvere autonomamente piccole problematiche tecniche legate ai computer e alla rete, con un approccio pratico e indipendente
* Buone capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato
* Precisione, affidabilità e abilità nel rispettare le scadenze, unite a un carattere solare e collaborativo
* Diploma o laurea
* La conoscenza delle pietre preziose o attestati di settore rappresentano un plus
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'eccellenza artigianale italiana, dove tradizione e innovazione si fondono per creare gioielli unici e preziosi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato e dinamico dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti, ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per info sul trattamento dei dati personali, consulta questa informativa.
#J-18808-Ljbffr