Azienda di produzione elettromeccanica con mercato internazionale, ricerca una figura tecnico-commerciale per customer care.
Relazionandosi direttamente con i Cliente tramite e-mail e telefono, la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche di offerta e conferma di ordine, riportando direttamente al responsabile di reparto. Necessaria naturale attitudine ad acquisire nuove competenze in quanto trattasi di vendita tecnica. La formazione sul prodotto verrà fatta internamente.
Si richiede buona dimestichezza con tutto il pacchetto Office e l'utilizzo dei comuni mezzi informatici.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo pieno
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Domande di preselezione:
- Attitudine a lavorare in gruppo supportando tutti i membri del team allo scopo di raggiungere il comune obiettivo.
- Certificazione riconosciuta MIUR pacchetto Office
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio)
- ISO 9001: 3 anni (Obbligatorio)
- creazione offerte commerciali: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese C1 (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Formazione lavoratori - basso rischio (Obbligatorio)
- Conoscenza pacchetto Office verificata in fase di colloquio (Obbligatorio)