Ruolo di Supporto per la Gestione Amministrativa e Contabile
Richiediamo un candidato motivato e dotato di conoscenze contabili per svolgere il ruolo di supporto all'amministrazione e alla gestione finanziaria dell'azienda.
Descrizione del Ruolo
L'incarico consiste nella gestione della contabilità generale, inclusa la tenuta delle note contabili, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili e la predisposizione dei dati utili ai bilanci. Inoltre, sarà necessario assistere nel controllo degli atti e documenti relativi alla fatturazione attiva e passiva, nonché nel riconoscimento di fidi/credito ai clienti e nel recupero crediti.
Competenze Richieste
* Esperienza almeno biennale in ruolo presso aziende, preferibilmente del settore alimentare;
* Conoscenza dei principi base che regolano la contabilità generale e fiscale d'impresa, nonché quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in special modo di Excel;
* Buone doti organizzative, capacità di problem solving, affidabilità e serietà.
Vantaggi
* Inserimento diretto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: Full Time;
* Luogo di lavoro: Guidonia (RM).