Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anniIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili e possiede un'ottima capacità di organizzazione e precisione, spiccate doti relazionali e comunicative. È considerato un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central e della piattaforma di e-commerce Shopify. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni:Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.Rapporti con Clienti e Fornitori: manterrà i contatti e gestirà le comunicazioniGestione Fornitori: si occuperà della redazione degli ordiniArchiviazione Documentale: manterrà in ordine e aggiornati tutti i documenti