Overview
Contract type: Permanent
Workplace: 40026 Imola BO, Italia
QUAL E PROFILO STIAMO CERCANDO?
Sei un professionista con un solido percorso in ruoli di gestione in ambito IT?
Vorresti cogliere un'opportunità che ti consenta di avere responsabilità apicale del coordinamento, dell'ottimizzazione e dello sviluppo di sistemi, strutture e procedure informatiche?
Siamo attualmente alla ricerca di un
* IT Manager - SAP
Cosa offriamo
* Il primo periodo di attività sarà dedicato a piano di inserimento e formazione on the job che consentirà di sviluppare una conoscenza approfondita del contesto industriale di lavoro e delle impostazioni specifiche del reparto IT.
* L’obiettivo è quello di sviluppare autonomia nella gestione dei progetti di diversa natura tecnologica, garantendo il corretto funzionamento del sistema informativo aziendale e dei servizi informatici.
* Gestirai in autonomia il team IT, pianificando e monitorando l'andamento delle attività, garantendo l'avanzamento dei progetti nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, saranno una figura di riferimento per l'area di attività designata.
* Avrai un ruolo guida nel supportare l'azienda nella fase di transizione dal gestionale attuale AS400, a SAP 4 Hana.
Descrizione azienda
Il nostro cliente è una realtà ampiamente consolidata nel settore della ceramica, con oltre duecento anni di storia. È attualmente un player a livello internazionale e simbolo del made in Italy nel mondo.
Quali competenze tecniche e interessi verificheremo?
* Hai esperienza nella pianificazione delle attività, nella gestione delle risorse e nell’analisi e monitoraggio di costi, di avanzamento progetti, rispetto delle tempistiche e organizzazione delle risorse.
* Possiedi una solida conoscenza delle dinamiche di processo e degli aspetti tecnologici tipici degli impianti applicativi in contesti manifatturieri complessi e strutturati su diversi plant.
* Hai una forte propensione all’aggiornamento tecnologico e alla formulazione autonoma di proposte innovative.
* È considerato un fondamentale must have precedente esperienza nella gestione e implementazione del sistema integrato SAP, con particolare conoscenza dei moduli Production e Sales; ottimale l’eventuale gestione di un passaggio da sistema gestionale IBM AS400 a SAP S/4HANA.
Verranno considerati plus
* Una precedente esperienza di gestione con gli applicativi di Business Intelligence QlikView e Qlik Sense.
* Percorso di formazione accademica in ambito Informatico.
Questo percorso di crescita può interessarti? Candidati subito! Ti aspettiamo per condividere maggiori dettagli.
#J-18808-Ljbffr