Per azienda cliente, operante nel settore industriale e con sede in provincia di Monza e Brianza, siamo attualmente alla ricerca di una figura di HR Business Partner.
Responsibilities
La figura individuata verrà inserita in un team molto dinamico e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
1. Supervisione del processo payroll ed interfaccia con lo studio paghe;
2. Gestione del processo di recruiting (scelta dei canali, relazioni con i partner esterni, pubblicazione annunci, screening e colloqui);
3. Gestione di assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro: stesura contratti di lavoro e relative comunicazioni obbligatorie al centro per l’impiego;
4. Elaborazione degli strumenti di valutazione, retribuzione, incentivazione e sviluppo del personale;
5. Implementazione di analisi organizzative e carichi di lavoro (job description, mansionari, definizione assetto organizzativo);
6. Gestione della formazione e dei piani di sviluppo;
7. Implementazione di processi e procedure in ambito HR;
8. Supporto nella gestione delle relazioni industriali e sindacali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in discipline umanistiche;
2. Precedente esperienza di almeno cinque anni preferibilmente in società similari, di stampo industriale e respiro internazionale;
3. Buona conoscenza della lingua inglese.
Proattività, ottime doti comunicative e problem solving completano il profilo.
RAL indicativa: 50.000 - 55.000 euro
#LI-GV1