Verify your compatibility with this job ad Apply Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio di prodotti BIO, una figura da inserire all'interno del proprio ufficio amministrativo con competenze in ambito contabile, situato a Livorno. Responsabilità principali Gestione della contabilità generale e analitica (prima nota, registrazione fatture, incassi e pagamenti) Supporto nella redazione del bilancio e nella predisposizione di report periodici Gestione dei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori, enti pubblici) Tenuta dei registri contabili e adempimenti fiscali ordinari Attività di segreteria amministrativa e gestione documentale Collaborazione con le altre aree aziendali per garantire l'efficienza dei flussi informativi Requisiti richiesti Diploma in Ragioneria e / o Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o affini Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (almeno 2 anni, preferibile in PMI) Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (Google Cloud, Excel, Word) Precisione, riservatezza e capacità organizzativa Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team Si offre : Contratto iniziale in somministrazione dalla durata di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda dopo il primo periodo Orario part-time 20H settimanali, dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00 Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro : Livorno I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 J-18808-Ljbffr