Humangest, per notevole azienda operante nel settore tessile, ricerca manutentore elettrico.
La risorsa, che verrà inserita nel team tecnico ed affiancherà il Responsabile di Manutenzione, garantirà il corretto funzionamento delle linee produttive.
Il candidato si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti industriali.
Responsabilità Principali:
- Risoluzione guasti elettrici e automazioni su macchinari industriali. - Manutenzione preventiva correttiva di quadri elettrici, cablaggi e PLC. - Lettura schemi elettrici per l'installazione e la riparazione di componenti. - Collaborazione con il team meccanico per la gestione degli impianti.
Requisiti Richiesti:
- Diploma di perito elettrico/elettronico o qualifica affine. - Competenze su PLC, azionamenti elettrici e sistemi di automazione. - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici. - Precisione, proattività e capacità di lavorare in team. - Minimo di esperienza pregressa, acquisita in contesti produttivi, tuttavia si valutano anche risorse alla prima esperienza, post diploma. - Disponibilità alla reperibilità.
Offerta:
- Inserimento diretto in azienda. - Retribuzione compresa in un range tra 26K e 35K, in base all'esperienza pregressa. - Buoni pasto da euro 8 al giorno e welfare da ccnl pari a euro 200. - Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro:
Varallo Pombia (NO)