Percorso formativo Data Analyst per Oj eventi da remoto OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze in 32 città italiane, valorizzando il territorio e il made in Italy. OJ Eventi offre un percorso formativo di 240 ore in 3 mesi (4 ore al giorno) o 80 ore in 2 mesi (2 ore al giorno) come Data Analyst, utile per integrare il CV di studenti o persone interessate a fare esperienza nel settore. Ogni partecipante sarà seguito da un professionista e avrà momenti di confronto e crescita formativa. Struttura del percorso Durante il percorso, si monitorerà l’andamento del sito dell’azienda tramite Google Analytics e i dati Insights di Facebook e Instagram. Si imparerà a stilare report e analizzare i dati con un approccio critico e costruttivo. Al termine del percorso (240 ore) sarà rilasciato un certificato di competenze e una valutazione finale. Per gli studenti in stage universitario, il responsabile fornirà feedback all’istituto di provenienza sul raggiungimento degli obiettivi. Opportunità di proseguimento È possibile estendere il tirocinio per ulteriori mesi, accedendo a formazione avanzata come analisi di mercato, digital audit, analisi dei competitors, creazione di Meta Ads, strategie digitali, piani editoriali e altro. È inoltre possibile richiedere consulenze private (a pagamento) con professionisti. Requisiti di base Conoscenza e utilizzo degli strumenti Google. Conoscenza di base di Facebook e Instagram. Conoscenza di base di META Business Suite. Rispetto dei termini del percorso formativo. Capacità di lavorare in team. Disponibilità di 2/4 ore al giorno. Per iscrizioni o ulteriori informazioni, compilare il modulo seguente: Compila il modulo I campi obbligatori sono: Nome e Cognome Scegli Telefono Città Messaggio J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr