IQM Selezione, per Azienda Leader del Settore Costruzione e Lavorazione Metalli, ricerca un
Impiegato Tecnico Ufficio Acquisti e Assistente Operation Manager
Profilo ideale:
Diploma in studi tecnici ; costituirà titolo preferenziale Diploma Perito Meccanico
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate, operanti preferibilmente nel
settore della carpenteria metallica;
Ottima Conoscenza Pacchetto Office
Buona conoscenza della Lingua Inglese ( scritta e parlata)
Ottima Conoscenza Disegno Meccanico e Autocad
Persona motivata e responsabile, interessata a una crescita nel settore.
Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di
definizione delle priorità e rigoroso rispetto delle tempistiche;
Pregressa esperienza gestione trasporti e logística
Domicilio nella provincia nord-est di Milano e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Valutazione e selezione dei Fornitori (anche mediante organizzazione di visite valutative c/o
Fornitori) per acquisti di parti tecniche (elettriche, oleodinamiche, meccaniche, strumentazione)
Responsabilità della certificazione dei fornitori secondo quanto previsto dal Sistema Qualità
Verifica disegni tecnici da trasmettere a fornitori esterni (lavorazioni meccaniche, costruzione di
apparecchi a pressione, serbatoi, scambiatori)
Verifica della puntualità delle consegne e della rispondenza dei materiali in qualità e quantità
Controllo e monitoraggio materiale richiesto ( con visite presso i fornitori)
Supporto al Responsabile di Produzione ( monitoraggio e tempistiche fornitori)
Gestione autonoma nelle richieste di approvvigionamento ( preventivi, ordini, ricezione)
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Carugate (MI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente
maturate.
Informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS