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Assistente

Milano
Istituto Helvetico Sanders
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

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ASSISTENTE DI SEDE TRAPIANTI (legge 68 / 99)

Gruppo Sanders, presente in Italia da 40 anni con il brand Istituto Helvetico Sanders, è leader nel settore tricologico per i trattamenti con Sostanze Funzionali di Derivazione Naturale, e rappresenta il miglior network in Europa per l’applicazione dell’Autotrapianto Capelli con tecnica FUE e DHI.

Siamo presenti in tutta Italia con 25 sedi e approcciamo le problematiche di capelli in maniera personalizzata e con monitoraggi continui che mirano ad ottenere il risultato ideale per ogni cliente.

La nostra mission è da sempre quella di migliorare la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità e accrescere la loro autostima.

Per la nostra nuovissima clinica di Milano siamo alla ricerca di un

* Assistente di sede.

La persona sarà il punto di riferimento dedicato per i servizi di Autotrapianto, riferendo direttamente alla struttura Surgery.

Ha la responsabilità di fornire assistenza alla sede Sanders Milano per tutti i servizi presenti, occupandosi a 360° della gestione del cliente dall’accoglienza alla reception, e di tutte le attività amministrative e di back office che giornalmente si susseguono nella sede; inoltre, si interfaccia con la sede centrale di Perugia e tutto il personale della Surgery (infermier

1. chirurg
2. anestesist

Le principali attività e responsabilità saranno :

3. Accogliere i clienti in maniera professionale e garantire la migliore esperienza possibile all’interno del centro, assicurando che il servizio offerto sia sempre di altissima qualità;
4. Gestire gli appuntamenti in modo efficiente e organizzato, in linea con la pianificazione dei professionisti
5. Gestire le attività amministrative con precisione e cura : attività di back office, piccolo magazzino, gestione posta e corrieri in entrata e in uscita, segnalazione mancanze, etc
6. Assicurare la piena operatività del centro, incluse le segnalazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria

Il profilo ideale ha

7. Esperienza nel settore del wellness e della salute (centri medici, cliniche estetiche, cliniche trapianti,..)
8. Ottime doti comunicative e relazionali;
9. Flessibilità ed adattamento
10. Collaborazione nel raggiungere risultati comuni
11. Orientamento al cliente e passione per il lavoro
12. Buone competenze organizzative e capacità di problem solving.
13. Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office
14. Dimestichezza con i software gestionali

Sede di lavoro e offerta

La sede di lavoro è Milano, zona Stazione Centrale.

Offriamo un contratto a tempo determinato - con finalità di stabilizzazione - con tempo parziale (25-30h settimanali) dal lunedì al venerdì.

L’annuncio è mirato a favorire l'inserimento lavorativo di persone con disabilità o appartenenti a specifiche categorie protette, come previsto dalla legge 68 / 99.

L’inserimento prevede un periodo di formazione a Milano e presso la nostra clinica di Perugia

Contratto di lavoro : Tempo determinato

Durata contratto : 6 mesi

#J-18808-Ljbffr

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