Descrizione azienda
Ti piacerebbe specializzarti nel settore tessile ed avere opportunità di lavoro stimolanti come addetta/o al controllo tessile e campionario?
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme organizza un corso gratuito per addette/ addetti al campionario e controllo tessuti e filati per un totale di 56 ore tra teoria e pratica.
Posizione
Il corso è rivolto a candidati disoccupati e disoccupate e mira a formare la figura professionale di operaie/operai per mansioni di controllo tessuti e filati e campionario per poter fornire le competenze necessarie per essere avviati al ruolo di operaio/a tessile specializzato/a.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
* Attitudine a svolgere lavori manuali in contesti di produzione
* Doti di precisione e capacità di lavorare nel rispetto dei tempi assegnati e degli standard qualitativi richiesti
* Siamo alla ricerca di candidati/e dotati di motivazione, interesse ed entusiasmo.
Altre informazioni
Si offre corso professionalizzante gratuito, finalizzato all'inserimento in aziende clienti del territorio pratese.
Verrà svolto da Lunedì 01/12 a Venerdì 19/12 dalle 14 alle 18 in modalità mista tra teoria e affiancamento passivo presso aziende del territorio di Prato
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it