Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, sta selezionando per azienda multinazionale leader nella produzione di vetro per edilizia ed industria automobilistica una/un Addetta/a al Customer Service.
Sede di lavoro: Marghera (VE)
La risorsa sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, garantendo un'assistenza eccellente e contribuendo a costruire relazioni solide e durature.
Responsabilità Principali
- Gestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail, fornendo informazioni accurate e tempestive sugli ordini affidati
- Inserimento ordini e monitoraggio degli stessi
- Risolvere problemi e reclami in modo efficiente e professionale, assicurando la soddisfazione del cliente
- Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema SAP
- Collaborare con gli uffici interni per garantire una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche complesse
- Fornire feedback interno per migliorare i prodotti, i servizi e i processi aziendali
Requisiti
- Diploma di scuola superiore; la laurea sarà considerata titolo preferenziale
- Comprovata esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) nel ruolo di addetto/a al customer service o in posizioni simili.
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Forte orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con i sistemi CRM (l’uso di SAP è un plus)
- Flessibilità e proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Contratto d’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con orario giornaliero.