La figura professionale da noi ricercata è un Ingegnere di Processo e Fabbricazione responsabile della progettazione meccanica di macchinari complessi, come Rifilatrici e Bordatrici. Sono richieste competenze avanzate in pianificazione delle attività di produzione ed installazione dei nuovi impianti.
Il candidato ideale possiederà esperienze lavorative nel settore metalmeccanico e le relative competenze richieste dal ruolo oggetto della selezione. Saranno tenuti in considerazione i profili dei candidati con almeno 5 anni di esperienza in Ruoli di Progettazione Mechanical Engineering, nelle quali è prevista anche l'installazione e la verifica funzionale degli impianti a controllo numerico C.N.C.. La laurea alla facoltà di ingegneria sarà requisito fondamentale. Per questo ruolo abbiamo priorità alle candidate che abbiano esperienze negli ambiti di progettazione e programmazione dei CNC.
Responsabilità:
* Progettazione meccanica di Rifilatrici e Bordatrici
* Pianificazione delle attività di produzione ed installazione dei nuovi impianti
Requisiti:
* Esperienze lavorative nel settore metalmeccanico
* Competenze avanzate in pianificazione delle attività di produzione ed installazione dei nuovi impianti
* Laurea alla facoltà di ingegneria
Rapporto con il candidato: Tenuto conto del profilo del candidato saranno date indicazioni relative ai passaggi successivi per la procedura di selezione.