Humangest, Societ specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, uno Specialist Buyer.
Descrizione
La risorsa, riportando al Corporate Purchasing e Procurement Manager, di occuper delle seguenti attivit :
- Elaborazione e condivisione di strategie d'acquisto nel rispetto del budget di investimento previsto per ciascuna categoria di acquisto;
- Elaborazione di strategie negoziali;
- Gestione dei fornitori in termini di solleciti e monitoraggio dell'avvenuta consegna delle merci;
- Sviluppo di nuovi prodotti, anche attraverso il coinvolgimento dei fornitori per la messa a punto di nuove tecnologie di produzione.
Richiediamo
- Laurea in Ingegneria Gestionale oppure Economica Aziendale;
- Esperienza consolidata in analoga mansione con esperienza in azienda di processo e/o metalmeccanica;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- Conoscenza del pacchetto Office e gestionale SAP;
- Completano il profilo ottime capacit comunicative e relazionali, buone capacit di negoziazione, ottime capacit organizzative, flessibilit e proattivit
Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria
Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato