Overview
Uniamo il mondo con un nuovo ritmo.
Aeroporti, servizi di mobilità urbana e interurbana, autostrade, infrastrutture sempre più sostenibili, sicure, innovative ed efficienti, rispondendo ai nuovi bisogni della società e cogliendo le crescenti opportunità in ogni singolo livello dell’ecosistema della mobilità. Un cuore italiano che batte in tutto il mondo: con oltre 25.000 dipendenti, siamo presenti in 24 paesi, con circa 9.400 km di autostrade, 5 aeroporti, oltre che in 600 città servite dai sistemi di Intelligent Transport System e altri servizi digitali che migliorano la vita in movimento. Se vuoi contribuire a unire il mondo con un nuovo ritmo, comincia con noi un nuovo percorso.
Sarai inserita/o all’interno della funzione Human Capital e opererai in un ambiente dinamico contribuendo attivamente all’implementazione di progetti, procedure e processi HR per le holding Mundys Edizione, con un perimetro d’azione trasversale che comprende le principali aree della funzione: selezione, formazione, organizzazione, gestione del personale e compensation & benefits.
Responsibilities
* Con la guida dell’HR Director di Mundys, ti occuperai delle seguenti attività: Garantire la corretta gestione delle presenze e del ciclo paghe, curare la relazione con i dipendenti, assicurando elevati standard di prossimità, ascolto ed efficacia.
* Supportare l’implementazione delle politiche retributive aziendali
* Gestire i programmi di total rewarding e l’intero ciclo annuale di compensation management
* Promuovere e sostenere percorsi di sviluppo professionale e i piani di carriera
* Valutare e implementare revisioni organizzative in linea con le esigenze aziendali
* Gestire i processi di recruiting e selezione del personale
* Coordinare la formazione obbligatoria e specialistica, garantendone l’efficacia e la conformità normativa
* Monitorare e applicare aggiornamenti normativi e del CCNL di riferimento
* Contribuireattivamente a progetti strategici di Gruppo
* Avviare e guidare progetti trasformativi e innovativi in ambito HR, con un focus su modernizzazione dei processi, digitalizzazione
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline economiche o umanistiche
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli equivalenti in contesti internazionali e complessi
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Nice to have
* Esperienza in progetti di trasformazione organizzativa
* Eccellenti capacità relazionali a più livelli di stakeholder management
Compensation & Benefits
* RAL tra i 60.000 e i 75.000 euro
* Welfare aziendale: 2.000 euro annui
* Buoni pasto: 15 euro/giorno
* Assicurazione sanitaria: inclusa per dipendente e nucleo familiare
* Check-up annuale: incluso per dipendente e partner
Sede di Lavoro
* Milano
* Frequenti trasferte
* Possibilità di smart working
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