Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Monza
Mundys
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

Uniamo il mondo con un nuovo ritmo.

Aeroporti, servizi di mobilità urbana e interurbana, autostrade, infrastrutture sempre più sostenibili, sicure, innovative ed efficienti, rispondendo ai nuovi bisogni della società e cogliendo le crescenti opportunità in ogni singolo livello dell’ecosistema della mobilità. Un cuore italiano che batte in tutto il mondo: con oltre 25.000 dipendenti, siamo presenti in 24 paesi, con circa 9.400 km di autostrade, 5 aeroporti, oltre che in 600 città servite dai sistemi di Intelligent Transport System e altri servizi digitali che migliorano la vita in movimento. Se vuoi contribuire a unire il mondo con un nuovo ritmo, comincia con noi un nuovo percorso.

Sarai inserita/o all’interno della funzione Human Capital e opererai in un ambiente dinamico contribuendo attivamente all’implementazione di progetti, procedure e processi HR per le holding Mundys Edizione, con un perimetro d’azione trasversale che comprende le principali aree della funzione: selezione, formazione, organizzazione, gestione del personale e compensation & benefits.


Responsibilities

* Con la guida dell’HR Director di Mundys, ti occuperai delle seguenti attività: Garantire la corretta gestione delle presenze e del ciclo paghe, curare la relazione con i dipendenti, assicurando elevati standard di prossimità, ascolto ed efficacia.
* Supportare l’implementazione delle politiche retributive aziendali
* Gestire i programmi di total rewarding e l’intero ciclo annuale di compensation management
* Promuovere e sostenere percorsi di sviluppo professionale e i piani di carriera
* Valutare e implementare revisioni organizzative in linea con le esigenze aziendali
* Gestire i processi di recruiting e selezione del personale
* Coordinare la formazione obbligatoria e specialistica, garantendone l’efficacia e la conformità normativa
* Monitorare e applicare aggiornamenti normativi e del CCNL di riferimento
* Contribuireattivamente a progetti strategici di Gruppo
* Avviare e guidare progetti trasformativi e innovativi in ambito HR, con un focus su modernizzazione dei processi, digitalizzazione


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline economiche o umanistiche
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli equivalenti in contesti internazionali e complessi
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta


Nice to have

* Esperienza in progetti di trasformazione organizzativa
* Eccellenti capacità relazionali a più livelli di stakeholder management


Compensation & Benefits

* RAL tra i 60.000 e i 75.000 euro
* Welfare aziendale: 2.000 euro annui
* Buoni pasto: 15 euro/giorno
* Assicurazione sanitaria: inclusa per dipendente e nucleo familiare
* Check-up annuale: incluso per dipendente e partner


Sede di Lavoro

* Milano
* Frequenti trasferte
* Possibilità di smart working
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Business Partner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva