Descrizione del lavoro
SAMSIC HR,
Filiale di Legnago
ricerca, con urgenza, per conto di azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo ricercato
La risorsa dovrà gestire gli ordini dei fornitori, condurre le trattative di acquisto e monitorare i tempi di consegna e riordino.
Più nello specifico, la risorsa si occuperà di:
– contattare e gestire le richieste clienti
– inserire ordini a gestionale
– inserire anagrafiche clienti
– contattare e gestire il parco fornitori
– coordinarsi con l’area commerciale
Si richiede:
– Attitudine alla negoziazione
– Predisposizione al lavoro d’ufficio
– Esperienza pregressa nella mansione
– Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e Pacchetto Office
– Completano il profilo competenze nel lavoro di squadra, capacità di negoziazione e predisposizione all’organizzazione del lavoro.
Altre informazioni:
Si offre: contratto di lavoro commisurato in base alle effettive competenze maturate
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/13.30-17.30
Informazioni aggiuntive
Esperienza desiderata: Esperienza minima .
Stipendio: tra 20000 e 30000 per anno .
Durata: 12 Mesi .
Veicolo: No
CANDIDATI