Synergie, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente, storica realtà del territorio, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella progettazione e produzione di particolari meccanici "speciali" su commessa:
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Il/La candidato/a selezionato/a, inserito/a nel reparto produttivo all'interno di un team di lavoro esistente, operando su rettifica manuale, si occuperà di:
Pregressa esperienza nella mansione, maturata in contesto metalmeccanico, saranno valutati positivamente anche profili junior con 1-2 anni di esperienza, interessati a specializzarsi in processi di finitura meccanica ad alta precisione
Necessaria ottima lettura e conoscenza del
disegno meccanico
e delle
tolleranze
Completano il profilo buone doti manuali, precisione e capacità di lavorare in team
xivgfpx
Si offre inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata compreso nella fascia di RAL 25.000 – 40.000K
Orario di lavoro
: