Il nostro cliente è un’notevole multinazionale situata ad Assago Milanofiori, per potenziare l’organico interno ci hanno commissionato la ricerca di un/a Contract Back Office Specialist appartenente alle categorie protette.
La figura ricercata sarà inserita all’interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Contract Back Office Specialist. (ex Lgs 68/99)
La risorsa si occuperà di: Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto dei Responsabili di contratto; Gestire lo scadenziario degli adempimenti contrattuali, con le scadenze inerenti al pagamento dei canoni per la pubblicità e dovuti alle concedenti. Verificare la consistenza del patrimonio (impianti/spazi pubblicitari) relativa allo specifico contratto ed aggiornare le dichiarazioni effettuate agli enti competenti. Predisporre la documentazione necessaria per la presentazione delle istanze/rinnovi delle autorizzazioni relative agli impianti pubblicitari. Effettuare la rendicontazione dei contratti (corrispettivi fissi e variabili) e verificare la corretta attivazione della fatturazione passiva. Gestire le comunicazioni operative verso i referenti amministrativi delle concedenti. Calcolare le imposte di pubblicità (verificando la correttezza delle modalità utilizzate rispetto ai Regolamenti Comunali), disporne il pagamento, gestire ed archiviare tutta la documentazione relativa ai pagamenti. Supportare il Responsabile di contratto nella predisposizione della documentazione necessaria per le gare/rinnovi contrattuali; Assicurare la gestione dell’archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza in ambito contrattualistica, commerciale o amministrativo Appartenenza alle categorie protette
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità sia di Full Time che di Part Time. Prevista anche la possibilità di 1 giorno alla settimana di Smart Working.