Stiamo cercando una persona precisa, organizzata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Customer Service Operator.
La risorsa sarà il punto di riferimento tra i clienti e i reparti interni, gestendo ordini, spedizioni e richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio ottimizzato e clienti soddisfatti.
Responsabilità Principali
Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email
Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali
Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita
Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l’esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali
Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti
Requisiti
Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)
Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
Orientamento al problem solving e al cliente
Capacità di lavorare in team
Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)
L’esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus
Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)
Employee Type: Fixed Term
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