PS G TRADE SPA /p pLa società SG Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. SG Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale SG Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali. /p pbSALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma /b /p p· Per il nostro negozio “Skechers” sito nel centro commerciale bRoma Est /b in Via Collatina Km 12,800 SNC – 00132 Roma /pp· /ppb1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) /b /p pIl Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store. /p pbAttività: /b /pp· Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web /pp· Gestisce gli eventuali reclami della clientela /pp· Cura e riordina gli ambienti dello Store /pp· Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo /pp· Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers /pp· Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci /pp· Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute /pp· Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato /pp· Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale /pp· Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser /pp· Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre /p pbRequisiti: /b /pp· Diploma Scuola Superiore /pp· Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail /pp· Conoscenza livello B1 Lingua Inglese /pp· Pacchetto Office /pp· Forte orientamento al cliente e al risultato /pp· Ottime capacità relazionali e comunicative /pp· Propensione al lavoro in team /p pbRequisito preferenziale: /b /pp· Esperienza pregressa in ambito sport e footwear /pp· Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento /pp· Gestionali di cassa Retail /pp· Tecniche di visual merchandising /pp· Passione per lo sport /p pbTipologia contrattuale offerta: /bAssunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato /p pbSede di lavoro: /b /ppbRoma /b /p pL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) /p addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite by helplavoro.it