Per un’importante Realtà industriale strutturata, con un ambiente dinamico e orientato alla crescita delle persone, stiamo cercando: neolaureati/e in Ingegneria.
La persona ideale ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria – preferibilmente Elettrica, Meccanica, Gestionale o ambiti affini – e ha interesse a inserirsi nelle aree di processo, qualità o logistica, contribuendo allo sviluppo delle attività produttive.
Sono richieste una buona conoscenza dei principali strumenti Office, una base solida di inglese e attitudine all’analisi e al lavoro in team.
Cerchiamo giovani motivati, curiosi e pronti a costruire le proprie competenze sul campo.
Requisiti principali
* Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Meccanica, Gestionale o affini)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità analitiche e predisposizione al lavoro di squadra
NOTE LEGALI:
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr