Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Banking / finance administrator

Montaione
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro. Per il nostro dipartimento Finance ricerchiamo n.1 Financial Controller. A diretto riporto del CFO, lavorerai a stretto contatto con il Finance Manager e il Treasury Manager e avrai come principale obiettivo quello di supportare il monitoraggio e la pianificazione della performance economico-finanziaria aziendale, contribuendo alla crescita sostenibile del business attraverso una solida analisi e gestione dei dati finanziari. Supporto all'area amministrativa nelle operazioni di closing annuale e mensile Gestione delle relazioni con Revisori dei conti, Auditor (Italia ed estero), Collegio Sindacale, Consulenti Fiscali e altri advisor Gestione dei processi di budgeting, forecasting e piano industriale (dati economici, patrimoniali e finanziari) Redazione di presentazioni e report per il management e la casa madre Partecipazione a processi di due diligence finanziaria, tecnica e legale Sviluppo di modelli finanziari per analizzare redditività e rischi di operazioni straordinarie Laurea in Economia Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) Conoscenza dei principi contabili italiani e internazionali (IFRS) Ottima padronanza di Excel (vlookup, pivot, analisi dati) Attitudine a identificare problemi, analizzarli, in profondità e proporre soluzioni pratiche e sostenibili Capacità organizzativa e di pianificazione Conoscenza del software Tagetik Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostrƏ collaboratore / collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendali Un contratto a Tempo Indeterminato con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturate Formazione continua J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montaione
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Banking / Finance Administrator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva