Per conto di azienda operante nel settore energia si seleziona un/una addetto/a al contatto telefonico clienti da inserire nel team commerciale interno. La risorsa si occuperà di fornire supporto informativo e raccogliere adesioni ai servizi offerti, operando su nominativi già selezionati o utenti interessati.
Attività previste:
* Contatto telefonico con utenti per fornire informazioni sui servizi aziendali;
* Inserimento dati e aggiornamento schede cliente su CRM;
* Fissaggio di appuntamenti con i consulenti specializzati;
* Attività di back office legate alla gestione delle comunicazioni.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Familiarità con strumenti informatici (Excel, posta elettronica);
* Precisione e attitudine al lavoro per obiettivi.
Offerta:
* Contratto subordinato a tempo determinato (full time dal lunedì al venerdì);
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo;
* Accesso a percorsi formativi interni e possibilità di crescita nel ruolo.
by helplavoro.it