Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo e controllo di gestione

Randstad Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda informatica della zona di Sacile cerchiamo un RESPONSABILE CONTABILITÀ - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE Orario di lavoro: FULL TIME Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Zona Sacile Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla crescita e alla dinamicit. Risponderai direttamente ai titolari e ti occuperai dell’elaborazione periodica di analisi e report finalizzati alla valutazione delle performance aziendali, analizzando i numeri per contribuire al miglioramento continuo e alla crescita aziendale. Responsabilit Ti occuperai di: Gestire e supervisionare l’attivit quotidiana delle operazioni contabili e amministrative, Gestirai la contabilit passiva e fatturazione attiva, Adempimenti fiscali, liquidazione IVA e dichiarazioni annuali, Contabilit finanziamenti e mutui, Registrazione pagamenti e incassi ed emissioni ricevute, Predisposizione e verifica l'elaborazione del bilancio civilistico e fiscale, Predisposizione dei bilancini da presentare alla Direzione, Gestione dei rapporti con le banche, istituti di credito e pagamenti ai fornitori, Gestione cassa e pagamento provvigioni agli agenti, Attivit di controllo di gestione, Mantenere le relazioni con i consulenti esterni per problematiche fiscali e normative. Competenze Per la mansione sono richieste: Titolo di studio in ragioneria o laurea in ambito economico, Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di un ufficio amministrativo contabile, Conoscenza di contabilit generale e scritture contabili, partita doppia, normative, adempimenti e scadenze in materia fiscale, Tecniche di gestione e redazione del bilancio, Conoscenza di base statistica e di diritto del lavoro, Capacit di problem solving, dinamismo e decision making. Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e controllo di gestione
Fontanafredda (Provincia di Pordenone)
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo e controllo di gestione
Fontanafredda (Provincia di Pordenone)
Randstad Italy
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo e controllo di gestione
Pordenone
JR Italy
Responsabile amministrativo
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia in Provincia di Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo in Provincia di Pordenone > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva