Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l'possibilità giusta per te!
Grafton ICT* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro cliente è un'azienda italiana operante nel campo della gestione documentale massiva multicanale e nell'Information Management, attiva dal **** con un focus sull'innovazione tecnologica.
Per questa realtà siamo alla ricerca di una figura di IT PROJECT MANAGER.
Chi cerchiamo:
un* IT Project Manager con esperienza e visione strategica, che sarà il punto di riferimento per i progetti software legati alla logistica sanitaria.
Se sei una persona proattiva, orientata al risultato e capace di gestire stakeholder e progetti complessi con precisione e affidabilità, potresti essere il candidato ideale per questa posizione.
Le tue responsabilità:
Gestione stakeholder:
Sviluppare relazioni efficaci con utenti, clienti e fornitori, comprendendo esigenze operative e raccogliendo feedback per migliorare i nostri software Analisi funzionale:
Tradurre le richieste in specifiche tecniche e funzionali per lo sviluppo di nuove funzionalità, integrazioni o personalizzazioni Supervisione progetti:
Coordinare l'intero ciclo di vita dei progetti software, dalla definizione dei requisiti alla messa in produzione Gestione fornitori:
Pianificare, monitorare e validare le attività dei fornitori software, garantendo il rispetto di SLA, tempi, costi e qualità Documentazione:
Redigere roadmap, piani di rilascio, verbali di riunione e documentazione tecnica per supportare il team e gli stakeholder Comunicazione:
Facilitare il dialogo tra team interni, clienti e fornitori per garantire una gestione fluida dei progetti Cosa cerchiamo in te Esperienza:
= 5 anni in ruoli di Project Manager, Functional Analyst o Delivery Manager in ambito software/servizi IT Familiarità con strumenti di project tracking (Jira, Trello, MS Project) e capacità di tradurre esigenze operative in requisiti tecnici e documentazione Soft skills:
Ottime capacità relazionali, visione sistemica, attitudine al miglioramento continuo e capacità di semplificare progetti complessi Nice to have:
Esperienza in ambito manutenzione software industriale/logistico e conoscenza di stack SQL Server, IIS, ASPX,.
NET (C#) Sede di lavoro:
preferibilmente in provincia di Padova, c'è apertura a valutare candidature extra regione con richiesta disponibilità on site sul Veneto al massimo 1 volta a settimana e le rimanenti giornate da remoto.
(1 gg on site, 4 gg smart working).
*Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr