Overview
Entrerai a far parte del Team Customer Care, che si pone l’obiettivo di supportare i clienti lato back office tecnico-commerciale. Lavorerai in stretta sinergia con i Sales Consultants e gli Application Engineering Consultants, che operano prevalentemente presso i clienti.
Responsabilità
* sviluppare le offerte attraverso la configurazione e il dimensionamento di motori, riduttori, motoriduttori, azionamenti e componenti di automazione
* elaborare ordini di acquisto
* aggiornare la piattaforma SAP-CRM aziendale
Chi cerchiamo
Stiamo cercando una persona che abbia la passione per la relazione con il cliente e che sia in grado di comunicare in ottica consulenziale, mantenendo un alto livello di cura, precisione e concretezza.
Qualifiche
Durante il tuo percorso accademico in ambito meccanico, elettronico o elettrotecnico e grazie alla tua esperienza professionale (3 / 5 anni) in ruolo analogo nel settore elettromeccanico hai maturato:
* solide competenze di base di meccanica, elettrotecnica, elettronica
* buona conoscenza del pacchetto Office. La conoscenza di SAP e CRM costituisce valore aggiunto
* È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
* Flessibilità oraria
* Smartworking
* Piattaforma Welfare per rimborsi e acquisto di beni e servizi
* Assicurazione sanitaria
* Permessi retribuiti per visite mediche
* Estensione congedo papà
* Sportello di Ascolto Psicologico
* Ticket restaurant
* Fruitime il mercoledì
* Sport in azienda o in strutture convenzionate
* Prodotti igienici femminili mensili
* Borse di studio per figli dei colleghi
* Stage in azienda per figli dei colleghi
* Compilazione Dichiarazione dei Redditi
* Prestiti per i colleghi
* Agevolazioni economiche e supporto famiglia
Ti ritrovi nel ruolo che stiamo cercando e nei valori in cui crediamo e che agiamo?
#J-18808-Ljbffr