Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales assistant (lodi)

Facile.It
Commesso
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione aziendaSiamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.
Nel **** nascono i Facile.It Store, con l'obiettivo di essere presenti anche fisicamente sul territorio e offrire una consulenza ancora più personalizzata ai nostri clienti.
A oggi contiamo oltre 60 negozi in tutta Italia e prevediamo di continuare a crescere nei prossimi anni.Per questo, ogni Store ha bisogno di persone competenti in grado di offrire ai nostri clienti un'assistenza qualificata.PosizioneCosa ti offriamoAmbiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacenteOpportunità qualificato: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fissoAutonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescereFormazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settoreUna sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevoleBenefitPremio presenza: incentivo meritocratico dedicato alle persone più presenti in storeCompleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do listIniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo liberoChi stiamo cercandoSarai responsabile di tutte le attività operative del negozio e ti verrà richiesto di garantire un buon livello di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione di professionisti di settore che opereranno all'interno dello Store.Ti occuperai, inoltre, della prima accoglienza dei clienti, di offrire una consulenza sui diversi prodotti proposti da Facile.It (assicurazioni, mutui e prestiti, offerte ADSL, Luce e Gas) e di gestire attività di post vendita.RequisitiDiploma quinquennale in qualsiasi indirizzoAbilità e determinazione nel raggiungere obiettivi individuali e di gruppoOttime doti relazionali e organizzativeAlta flessibilità e capacità di adattamento alle diverse tipologie di clienteSpiccata attitudine alla venditaPregressa esperienza in ambito assicurativo o retailDisponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabatoIn base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra €****** e €******, da riproporzionare sulla base del part time 30 ore.
#J-*****-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto vendita (m/f/nb) appartenente alle categorie protette (l.68/99)
Lodi
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite
Lodi
TIM Retail
Commesso
Offerta simile
Addetti/e vendite
Lodi
Gi Group
Commesso
Offerte simili
Azienda Facile.It
Lavoro Facile.It in Provincia di Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso in Provincia di Lodi > Sales Assistant (Lodi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva