E-work S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel commercio di utensileria e bulloneria, una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti. La risorsa si occuper delle seguenti mansioni: - Gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualit e la tempestivit delle forniture per il sito e-commerce, - Controllo e gestione delle scorte di magazzino per garantire la disponibilit dei prodotti offerti sul sito, - Negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto e garantire la massima convenienza per l'azienda, - Monitoraggio delle tendenze del mercato e delle prestazioni dei prodotti per guidare le decisioni strategiche di acquisto, - Gestione della documentazione di acquisto, compresi contratti, ordini e fatture, - Aggiornamento dei file dei listini acquisto/vendita prodotti. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1), - ottima padronanza di Excel, comprese formule e tabelle pivot, - diploma e/o Laurea in discipline economiche o commerciali, - pregressa esperienza nel ruolo, - precisione, capacit organizzativa, impegno, flessibilit. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione- CCNL Commercio - Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'effettiva esperienza. Sede di lavoro: Parma Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it workingtogether Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca