Azienda commerciale operante nel settore delle utilities è alla ricerca di una figura qualificato da inserire nel proprio team di Assistenza Clienti.
Mansioni principali:
Fornire informazioni e supporto alla clientela su prodotti e servizi aziendali, risolvendo dubbi e richieste
Inserire e gestire contratti nel sistema aziendale, garantendo la corretta registrazione e aggiornamento delle informazioni
Emettere promemoria e comunicazioni ai clienti, mantenendo aggiornato il database delle relazioni commerciali
Garantire un'elevata qualità del servizio, con un'assistenza tempestiva ed efficace, rispondendo prontamente alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche minima, in ruoli di assistenza clienti o back office commerciale
Buone doti comunicative e orientamento al cliente, con un'attenzione particolare al dettaglio
Precisione e capacità di gestione delle attività amministrative con una buona organizzazione del lavoro
Disponibilità a lavorare il sabato mattina
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali, per una gestione snello delle attività.
Offerta:
Contratto a tempo determinato tempo pieno con orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato mattina.