Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, seleziona per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle forniture, garantendo l’approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
* Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori;
* Richiesta e confronto preventivi;
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;
* Gestione della documentazione d’acquisto e dei flussi di approvvigionamento;
* Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche di materiale;
* Aggiornamento dell’anagrafica fornitori e dei listini;
* Supporto alle attività di monitoraggio qualità fornitori in collaborazione con l’ufficio qualità.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito acquisti nel settore metalmeccanico;
* Conoscenza del disegno tecnico e delle principali lavorazioni meccaniche;
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione delle priorità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali ERP;
* Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato.
Inquadramento e retribuzione di inserimento secondo CCNL Commercio; livello e retribuzione da valutare sulla base di competenze e seniority
Orario di lavoro: full time a giornata
Servizio mensa interno
Luogo di lavoro: Sarmato (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024