Candidati al ruolo di supporto tecnico di primo livello in una azienda che cerca di innovare nel settore metalmeccanico.
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, gestire le richieste di assistenza hardware e software e contribuire alla manutenzione quotidiana dell'infrastruttura informatica aziendale.
Dettagli del lavoro:
* Supporto tecnico di primo livello (telefonico, da remoto e on site);
* Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing;
* Installazione e configurazione di postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche);
* Assistenza su applicativi aziendali e strumenti di collaboration (Office 365, VPN, ecc.);
* Collaborazione con il team IT per attività di manutenzione e aggiornamento dei sistemi.
Richieste per l'inserimento:
* Diploma in ambito informatico o titolo equivalente;
* Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e degli strumenti Microsoft Office;
* Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente;
* Interesse per il settore IT e voglia di crescere professionalmente;
* Gradita breve esperienza, anche di stage, in ruolo analogo.
Benefit del lavoro:
* Contratto a tempo determinato con possibilità successiva stabilizzazione;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.