La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Filiale, avrà il compito di curare la redditività del portafoglio clienti assegnato (persone fisiche con portafogli di 50.000-250.000 €), nel rispetto della soddisfazione dei bisogni del Cliente, degli obiettivi e delle direttive ricevute. Nello specifico, si occuperà di: Provvedere alla fidelizzazione del Cliente fornendo un servizio di qualità in linea con le attese e utilizzando modalità relazionali differenziate e personalizzate; Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quanti-qualitativi di budget della Filiale; Assicurare sulla clientela assegnata azioni di vendita personalizzata dei prodotti di raccolta, impieghi e servizi, delineando offerte specifiche coerenti con l'analisi effettuata delle esigenze e dei bisogni del cliente; Provvedere all'assistenza al Cliente nell'allocazione del patrimonio, garantendo un adeguato supporto nelle decisioni di investimento e finanziamento coerentemente con le aspettative di rendimento e di propensione al rischio; Assicurare le azioni di acquisizione e sviluppo di nuova clientela in rapporto alle segnalazioni ed alle indicazioni del Responsabile di Filiale; Svolgere le attività amministrative connesse alla gestione di rapporti ed alle transazioni richieste dalla clientela; Evadere gli ordini di negoziazione, nel rispetto della regolarità amministrativa ed operativa; Curare la predisposizione delle pratiche di affidamento secondo le disposizioni interne; Monitorare l'andamento dei rapporti assegnati ai fini del controllo del rischio e attuare gli interventi per la risoluzione delle anomalie. Caratteristiche del profilo: Laurea, preferibilmente in materie economiche Almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di altre realtà bancarie Ottime capacità relazionali Abilità analitiche, organizzative e di problem solving Filiale di realtà bancaria - Provincia Nord di Mantova. Ottima opportunità di carriera.