Descrizione del Ruolo
La società è alla ricerca di un Certificatore Qualità Clienti per svolgere il ruolo di punto di contatto tra la clientela e la nostra azienda. Il candidato ideale dovrà garantire l'altezza dei servizi offerti al cliente, lavorando in stretta collaborazione con le diverse squadre.
Responsabilità:
* Rilevamento e gestione delle anomalie da parte della clientela;
* Definizione delle strategie per risolvere i reclami dei clienti;
* Coordinamento delle attività della squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti;
* Gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti;
* Collaborazione con il reparto commerciale e con il reparto R&D.
Caratteristiche Richieste
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Disciplina Industriale;
* Esperienza minima 2 anni nell'ambito della qualità;
* Conoscenza dei principali processi produttivi;
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP;
* Conoscenza della normativa ISO 9001;
* Buona capacità di lavoro in team ed orientamento al cliente.
Avvantaggi Offerti
* Inserimento diretto nel Team Qualità Clienti;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Rette-tribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.