Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
La risorsa sarà inserita all’interno dell' Ufficio Acquisti e Appalti, con l’obiettivo di gestire le procedure di gara in tutte le loro fasi, nel rispetto del regolamento interno per gli approvvigionamenti e della normativa vigente in materia di contratti pubblici.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura ideale, riportando alla Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire le procedure di gara in tutte le diverse fasi, nel rispetto del regolamento approvvigionamenti aziendale e della normativa di riferimento;
* Stesura atti di gara e contratti d'appalto;
* Predisporre gli atti e verificare la documentazione di gara prodotta dalle aziende concorrenti;
* Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nei processi di approvvigionamento;
* Aggiornamento portale fornitori;
* Monitoraggio appalti tramite invio dati ANAC.
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
* Diploma di Istituto Superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale o Laurea in Giurisprudenza;
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso enti o società appaltanti;
* Nozioni su normative relative agli acquisti (es. Codice Appalti);
* Capacità di lavoro in squadra, flessibilità, affidabilità, curiosità e proattività;
* Precisione, spirito analitico e capacità di problem solving.
Cosa ti offriamo?
* Onboarding;
* Mensa interna e tessera pasti;
* Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
* Welfare aziendale;
* Orario di lavoro di 38,5h settimanali con flessibilità oraria;
* Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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