Ricerca di un Addetto/a Trade Show e Event
Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per occuparsi dell'organizzazione di tutte le fiere ed eventi della nostra azienda. L'obiettivo principale è garantire la massima visibilità dell'azienda e dei nostri marchi distribuiti nelle diverse Business Units.
Compiti:
- Coordinamento degli attori coinvolti (fornitori, clienti, team interno) per la pianificazione efficace dei progetti;
- Attività di Resort Partnership: gestione delle attività e della contrattualistica con i Resort partner e scouting di nuove possibili collaborazioni;
- Gestione dei materiali e del coordinamento delle attività di magazzino dedicato;
- Gestione della reportistica interna, follow-up post evento e valutazioni attività, con focus sui ROI.
Requisiti:
- Laurea triennale in Economia o Marketing/Comunicazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
- Disponibilità a partecipare a fiere/eventi/meeting;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Ottime doti di pianificazione ed organizzazione;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Proattività e precisione;
- Capacità di lavorare in team.
Offerti:
- Inserimento in stage di 6 mesi;
- Rimborso spese;
- Orario di lavoro full-time;
- Formazione on the job.
Nota:
- La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
- Il contratto di lavoro sarà a tempo pieno, tirocinio formativo/stage.