Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

| impiegato/a qualita’ ambiente e sicurezza nei cantieri (fotovoltaico) | 145461 | (vigonza)

Vigonza
Altro
Qualità
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Orienta Spa - Società Vantaggi - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA nei cantieri nel settore fotovoltaico.

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

Azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e delle infrastrutture elettriche industriali. La sua attività si concentra su soluzioni energetiche innovative, sostenibili e su misura.

La figura presidia e supporta l'attuazione dei processi integrati di Qualità, Ambiente Salute e Sicurezza sul Lavoro (QHSE) all'interno dei cantieri per la costruzione di impianti fotovoltaici a terra. È un ruolo operativo di raccordo, con responsabilità dirette sul controllo delle attività in campo e sul rispetto delle normative vigenti.

Responsabilità

Monitorare (sotto il coordinamento del QHSE Manager) il sistema integrato aziendale nei cantieri.

Verificare la corretta esecuzione delle attività secondo specifiche tecniche, capitolati e procedure interne.

Effettuare controlli ispettivi e audit interni su materiali, fornitori e lavorazioni.

Processare non conformità, azioni correttive e preventive.

Redigere report e documentazione tecnica richiesta dal cliente.

Effettuare sopralluoghi periodici per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza.

Verificare la documentazione HSE: POS, DVR, piani di emergenza, permessi di lavoro, idoneità dei lavoratori.

Segnalare situazioni di rischio e proporre misure migliorative.

Requisiti

Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico (Ingegneria, Tecniche della Prevenzione, ecc.).

Preferibile formazione specifica in ambito HSE (RSPP/ASPP, corsi sicurezza cantieri).

Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili o edilizia/impiantistica.

Conoscenza delle normative di riferimento (D.Lgs. 81/08, ISO 9001/14001/45001).

Capacità di lettura di disegni tecnici e documentazione di cantiere.

Preferibile : conoscenza AUTOCAD per eventuali modifiche a progetti, computi e rilievi

Sede di Lavoro: Grantorto, e presso i cantieri situati in Italia. Si richiede disponibilità di effettuare trasferte Italia (circa il 30% del tempo)

Orari di lavoro: 8.00-12.00 e 14.00-18.00

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. xkiyazw Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.

Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
Rubano
Openjobmetis
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Piombino Dese
Livia Gasparotti
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Veggiano
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Vigonza
Lavoro Vigonza
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Vigonza > | IMPIEGATO/A QUALITA’ AMBIENTE E SICUREZZA NEI CANTIERI (FOTOVOLTAICO) | 145461 | (Vigonza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva