Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. La Filiale di Cesena ricerca per azienda cliente solida e strutturata del territorio, la seguente figura professionale per ampliamento organico:
IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE
Ruolo
La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione delle buste paga.
Requisiti
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
Si richiede un'esperienza minima nella mansione
Diploma di ragioneria, laurea in economia o titolo equipollente
Residenza preferibilmente a Cesena o limitrofi
Si offre
Contratto Dipendente a Tempo Determinato, con lo scopo di stabilizzazione a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio (13° e 14°), con RAL adeguata alla Seniority
Orario di lavoro full time, 36 ore settimanali (pagate come 40 ore) con 30 minuti di flessibilità oraria:
LUN/MAR/GIO ore 8/8:
30 -13/13:
30 e dalle 14:
00 -16:
30;
MER/VEN ore 8/8:
30-14:
00-14:
30
Orario estivo (Luglio/Agosto) sempre 6h al giorno
Benefit:
Buoni pasto per ogni giorno lavorato pari a 6,79 euro + Welfare aziendale
Sede di lavoro:
Cesena
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.P.A.
- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo
// ”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.