Overview
Kelly per importante cliente ricerca :
* Impiegato Back office logistico
Responsabilità
* La risorsa inserita all\u2019interno dell’ufficio si occuperà di :
* Gestione piccolo magazzino per rifornimento e riordino
* Inserimento a terminale di ordini di vendita con applicazione dedicata (AS400)
* Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito materiali dimostrativi per la forza Vendita
* Gestione corrispondenza commerciale
* Supporto alle esigenze dei funzionari vendita e del dirigente vendita in relazione a procedure aziendali
* Preparazione di documenti e presentazioni
* Supporto amministrativo di tutte le attività pianificate nell\u2019ufficio e della Forza Vendita
* Attività back-office e front-office
Requisiti
* Diploma
* Buona conoscenza degli applicativi Office
* Capacità relazionale e di lavoro in gruppo
* Preferibile conoscenza della gestionale AS400
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Sede di lavoro: Romentino (NO)
Ulteriori dettagli
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
* Contratto iniziale: 2 mesi in somministrazione con eventuale possibilità di proroga. CCNL Commercio e Terziario 4° livello e buoni pasto : 9,00
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
* Stipendio: €20.000,00 - €22.000,00 all\'anno
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr