Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente assicurativo - senza esperienza (venezia)

Venezia
AG Generali Breganze Mazzini
Consulente assicurativo
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

AAA: Cercasi Nuovi Talenti da formare come Consulenti Assicurativi!
Breganze - Marostica - AsiagoStai cercando la tua prima opportunità lavorativa?
Oppure vuoi rilanciare la tua carriera, magari in un nuovo settore più dinamico?
Vuoi un lavoro vivace che non ti inchiodi a una scrivania?
Ti piace stare a stretto contatto con le persone e vuoi fare una differenza nella loro vita?
Sei familiare con la nostra area di azione (Marostica, Breganze, Asiago, e limitrofi)?
Se la tua risposta è sì a tutte queste domande, allora potremmo essere la realtà lavorativa che cerchi!
Chi SiamoGenerali Italia S.P.A., una compagnia di assicurazioni leader nel settore, con una solida reputazione e una visione chiara.Nello specifico, noi dell'Agenzia Generale Breganze Mazzini, nelle nostre sedi di Breganze, Marostica e Asiago, miriamo a consolidarci e espanderci sempre di più nel nostro territorio e per questo abbiamo deciso di investire nella formazione di nuove risorse da inserire nel nostro team.Cosa abbiamo da offrirtiFormazione continua, affiancato e guidato dai nostri esperti Senior Consultant; Orari flessibili per bilanciare vita e lavoro; Sviluppo di strategie di marketing, e competenze trasversali quali, ad esempio, ascolto attivo, communication, time management, problem solving, negoziazione.Cosa faraiAscolterai le esigenze dei clienti per consigliarli e supportarli al meglio.Imparerai a realizzare pacchetti su misura di offerte assicurative.Costruirai una rete di relazioni autentiche che ti arricchiranno professionalmente e personalmente.Requisito minimo: diploma di scuola secondaria di secondo grado in qualsiasi ambito (corso di durata quinquennale oppure quadriennale integrato dal corso annuale previsto per leggere o di un titolo di studio estero equipollente).
Preferibilmente residenze nel o familiare con il territorio (Breganze, Marostica, Asiago, e loro limitrofi).
Sedi: Breganze, Marostica, AsiagoSe vuoi sapere cosa possiamo fare insieme, candidati inviandoci il CV!
E se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, taggalo nei commenti o condividi questo post nella tua rete!
#PartnerDiVita #PiùDiUnLavoro #GeneraliItaliaSpA #AgGeneraliBreganzeMazzini #ConsulenteAssicurativo #JuniorConsultant #Assicurazioni #CrescitaProfessionale #Insurance #OffertaDiLavoro #Breganze #Marostica #Asiago

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente assicurativo
Venezia
Agenzia Allianz - Bin Leonzini & Partners
Consulente assicurativo
Offerta simile
Consulente assicurativo junior
Noale
Reale Mutua Agenzia di Mestre
Consulente assicurativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente assicurativo junior: crescita e formazione
Noale
Reale Mutua Agenzia di Mestre
Consulente assicurativo
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Assicurazioni a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Assicurazioni > Lavoro Consulente assicurativo > Lavoro Consulente assicurativo a Venezia > Consulente Assicurativo - Senza Esperienza (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva