ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a San Giorgio di Nogaro (UD)
Cosa Offriamo: Retribuzione Annua Lorda €24 – €26.000, 13 mensilità Inserimento a tempo determinato diretto in azienda Parcheggio gratuito in loco Buoni Pasto Sistema integrativo aziendale Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, e dalle 8.00 alle 17.00, con 1ora di pausa pranzo CCNL gomma plastica industria Inserimento appena possibile
Attività da svolgere:
La risorsa si occuperà dell’archiviazione cartacea dei DDT di ciclo attivo e passivo con le rispettive fatture, di attività di back office a supporto della Direzione Amministrazione e Acquisti, dell’inserimento degli ordini di approvvigionamento e della registrazione dei DDT in arrivo.
Fornirà supporto all’amministrazione nelle verifiche sulle fatture, garantendo la corrispondenza tra ordine e documento, e collaborerà con la produzione per la verifica della tipologia di materiali previsti in lavorazione. Inoltre, si occuperà della registrazione dei rapportini di produzione sul gestionale, della tenuta del registro rifiuti e supporterà il responsabile di funzione nelle attività di manutenzione ordinaria dello stabilimento (come distributori automatici, pulizie e sanificazione).
Completano le attività la partecipazione agli inventari periodici e il supporto alla funzione magazzino, in caso di necessità, nella pesatura dei mezzi in ingresso e in uscita.
Cosa chiediamo: Appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) – requisito imprescindibile.
Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione; indicare chiaramente l’iscrizione nel CV. Diplomato o laureato in discipline economiche Esperienza pregressa in ruolo impiegatizio, di almeno 2 anni
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nella produzione di lastre in polipropilene. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
La figura entrerà in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale; sarà accolta in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarlain ogni fase del percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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