Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, per importante azienda cliente operante nel settore gomma - plastica ricerca:
Impiegato/a amministrazione e contabilità
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'Ufficio Amministrativo di una realtà operante nel settore tessile e si occuperà di operare e supervisionare in campo amministrazione e contabilità. Oltre a semplici operazioni di contabilità ordinaria e semplificata, si occuperà di affiancare i colleghi in materia di gestione del personale, diventando su indicazioni della dirigenza, punto di riferimento per il personale aziendale ed effettuando infine attività di recupero ore, trasmissione delle stesse all'ufficio paghe.
La risorsa ideale ha conseguito titolo di studio in materie giuridico-economiche e ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione e/o similari presso realtà produttive.
Possiede una buona conoscenza di contabilità e amministrazione aziendale e ottima conoscenza dei dispositivi informatici e del Pacchetto Office.
Possiede ottime doti comunicative e propensione al lavoro di gruppo.
Completano il profilo flessibilità, professionalità e affidabilità.
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Guanzate
Orario di Lavoro: full time su giornata
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004