PiQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per strongSERFIN 97 /strong, società controllata dal Gruppo iQera Italia S.p.A. e leader consolidata da più di 30 anni nel settore del recupero crediti e del customer service, per la sede di Roma una risorsa junior da inserire in ambito Back Office. /ppbr/ppstrongCHE RUOLO RICOPRIRAI: /strong /pulliSupporto nell’analisi approfondita delle richieste dei clienti, attraverso l’utilizzo degli applicativi aziendali e di quelli forniti dalla Committente; /liliSupporto nella raccolta e nell’archiviazione della documentazione; /liliSupporto nell’analisi delle segnalazioni dei clienti e nell’individuazione di eventuali azioni migliorative volte a ottimizzare la customer experience; /liliSupporto nella redazione delle risposte alle richieste scritte pervenute dai clienti. /li /ulpbr/ppstrongI TUOI REQUISITI: /strong /pulliEmpatia, precisione e orientamento al cliente; /liliFlessibilità e forte motivazione; /liliBuona capacità di gestione dello stress; /liliTeam working, problem solving e ottimo orientamento al risultato; /liliBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office); /liliDiploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o linguistico). /li /ulpstrongCostituisce titolo preferenziale: /strong /pulliPregressa esperienza, anche breve, in posizioni analoghe. /li /ulpbr/ppstrongDA NOI TROVERAI: /strong /pulliAffiancamento iniziale e supporto operativo; /liliFormazione continua; /liliOpportunità di crescita professionale; /liliContratto di stage retribuito della durata di 6 mesi. /li /ulpbr/ppstrongLa ricerca è rivolta a tutti i generi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03. /strong /p