ADDETO UFFICIO ACQUISTI – EDILIZIA
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti;
* Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali da costruzione (es. bitume, cemento, materiali edili vari);
* Verifica dei computi metrici;
* Predisposizione ordini d'acquisto in base alle necessità di cantiere e ai computi metrici;
* Gestione del ciclo passivo: dall'emissione dell'ordine alla registrazione della fattura;
* Coordinamento con il cantiere e gli altri reparti aziendali per garantire l'efficienza dell'approvvigionamento e coordinamento.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra o Laurea Ingegneria Edile o altro diploma tecnico;
* Pregressa esperienza in uffici acquisti tecnici in ambito edile;
* Buona conoscenza dei materiali da costruzione e della documentazione tecnica (computi metrici, capitolati, ecc.);
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
* Anni di esperienza minima: 2-3 anni.
Cerchiamo una persona:
* Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
* Precisa e organizzata, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
* Problem solver, che sappia affrontare imprevisti con competenza e serenità.
* Capace di lavorare in team, ma anche di guidare l'ufficio acquisti in autonomia.
* Con ottime doti di negoziazione, per trovare il giusto equilibrio tra prezzo, qualità e tempi e sapendo gestire trattative con fornitori.
Dettagli dell'offerta:
* Contratto e retribuzione: da definire in base all'esperienza del candidato;
* Orario di lavoro: Part-time;
* Luogo di lavoro: MONTESILVANO (PE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Gli interessati possono inviare il CV: info@piserchia.it